Translate

martedì 16 dicembre 2008

Sconto Meteo

Bel clima si prospetta per le Feste vedendo questa settimana. Ho pensato che l'anno prossimo oltre ad offrire ai miei clienti sconti di ogni genere con la Fidelity card, a partire da 3 bt. in poi (e' gratuita e viene consegnata a chi acquista nel mese di dicembre), istituiro' lo Sconto Meteo, valido nelle giornate piovose e nevose. Perche' diciamolo, gia' la posizione dell'Enoteca e' una delle piu' sfigate del Globo e forse dell'universo, metteteci poi che non esiste il portico, percio'vi dovreste inevitabilmente bagnare un pochino per venirmi a trovare. Quindi ho deciso di premiare quegli eroi che si presenteranno con l'ombrello bagnato, eh si, perche' con l'auto e parcheggio davanti (quando piove c'e' sempre posto) sarebbe troppo facile, affannati, in cerca di un posto caldo, di un pezzo di pane ed un bicchiere di vino. Lo sconto varra' per tutto il 2009 e la percentuale sara' decisa insieme all'acquirente in base al quantitativo di pioggia che versa sul pavimento, all'umidita' dei vestiti, all'inevitabile odore di cagnusso che si sviluppera' appoggiando il giaccone sulla sedia e soprattutto, al numero di bottiglie acquistate!!!! Insomma grandi novita' per il 2009, anno che tutti stanno gia' maledendo per mille motivi ma che noi speriamo sia meglio di quanto previsto..O perlomeno ce lo auguriamo!! Ha smesso di piovere.....
Buona Settimana

Massimo Barbolini

7 commenti:

Anonimo ha detto...

mio caro oste virgola io ho acquistato otto bottiglie di ottima birra e una spettacolosa e costosa bottiglia di grappa a scatola chiusachiusissima virgola quindi sulla totale assoluta fiducia nella tua ottima capacità di giudizio...ma non vidi nessuna fidelity card...punto interrogativo implicito...forse me la sono giocata col costo di trasporto punto interrogativo semplice? baci piovosi (ma che non sanno di cagnusso)
PS ... non si diceva "maledicendo" ai miei tempi...?

Anonimo ha detto...

mizzica quanto la fai lunga con la super baladin...pepato frank

Massimo Barbolini ha detto...

Senti posso essermi dimenticato. Hai guardato bene nella sporta? Comunque ne ho 450. Quando ci rivedremo, tra luglio ed agosto del 2009 te la daro'..Io ho sempre scritto "maledendo", in quando "maledetto", "maldicendo" credo che si riferisca a persone che sparlano.....Frank ricordati domenica sera dalle 19 alle 21, se non hai di meglio da fare..

Anonimo ha detto...

Buongiorno oste carissimo, oggi il sole risplende quindi posso arrivare anche a mandarti un bacione schiocchettante ANCHE SE non mi hai regalato nessuna Card...messaggio per peperino: io non temo valanghe! (anche perchè da donna anziana quale sono faccio sci di FONDO) bacini a tutti!

Anonimo ha detto...

Ciao Massimo,
a parte la pioggia che stà veramente rompendo, ma questa benedetta "fidelity card" la vuoi dare .... o no ??????
Per il posto sono d'accordo che è veramente sfigato ,ma abbiamo un oste disponibile e competente. Pertanto anche con la pioggia vale la pena di venirti a trovare e fare quattro chiacchiere , ma soprattutto comprare dell'ottimo vino, per farci un po'dimenticare le cazz...che continuano a propinarci i ns. governanti.
a presto,Dommie

Anonimo ha detto...

BARBY,CARO OSTE DE' NOANTRI,CI SARO' DOMENICA DATO CHE NESSUNO BERRA' BALADIN.TI VOGLIO RICORDARE CHE NONOSTANTE IL CLIMA NATALIZIO IL SOTTOSCRITTO ANDRA' A LAVORARE FINO ALLE 12 DEL 24...LA CHIAMANO CRISI....SE QUALCUNO CHE DICO IO SI IMPICCASSE POTREI PASSARE UN FELICE NATALE.FRANK OBAN DO NASCIMIENTO EXEBARRIA NUNES DE BAHIA.

Massimo Barbolini ha detto...

Ho un sospettato per l'impiccagione............