Translate

martedì 4 novembre 2008

AGRITURISMO LA FALDA -CAMPOGALLIANO-

Fatte le premesse d'obbligo e cioe' che io non sopporto gli agriturismi, per vari motivi, uno su tutti e' che non utilizzano i prodotti "dell'orto", ci siamo rivolti verso questa allegra e conviviale Osteria per una domenica a pranzo. Si comincia a desinare alle ore 13.00. Se arrivate prima avete tutto il tempo per godervi il magnifico lago, infestato da pesci gatto grossi come nutrie, oppure gli animali chiusi nei recinti. Stupendi cavalli, maiali, capre, agnelli che prima o poi verrano trucidati per finire nelle nostre pance. A parte questo, la location e' veramente bellissima. Il casale e' ristrutturato da poco, molto bello. La sala dove si pranza e' pulita, i tavoli sono abbastanza grandi, tutto in legno, e ci si sta comodamente seduti. La cucina e' quella " nostrana ", vari antipasti (occhio al salame perche' e' finto), ottimi tortelli, buone tagliatelle, discreti arrosti e dolci gradevoli. Lambruchi e qualche vino diverso, caffe' e ammazzacaffe' fanno si che il conto sia di ben 25 euro a persona. Per una domenica diversa, consiglio la visita soprattutto se avete dei bambini.

AGRITURISMO LA FALDA
VIA MADONNA 20
41011 CAMPOGALLIANO
WWW.LAFALDA.IT
059528416

6 commenti:

chiara ha detto...

ti avevo detto di andare alla Piola.. ma tu!
niente!
a me questa falda non mi ispira molto... sarò sincera

scusa...ma cos'è il salame finto?

Denny Crane ha detto...

La "recenzione" e' vecchia. Ci sono stato alla fine di settembre..Alla Piola ci andiamo con moglie e marito ti va l'idea?Nel vassoio del salume, c'e' come presa un salame finto che io ho scambiato per vero...

chiara ha detto...

qui mi scappa proprio da ridere
ah ahahahah ah ha!

per la piola: quando vuoi

mi salvo sempre in corner... eh eh la classe non è acqua d'altronde..

io ordino il salame finto!

;)

Anonimo ha detto...

delusissimi! dietro l'attrattiva di qualche animale da cortile e un pò di spazio per lasciare i bimbi giocare, solo un'attesa interminabile per un menù fisso assai scarso e la maleducazione e disonestà del titolare, che ha preteso il pagamento dell'intero pranzo anche quando ce ne siamo andati dopo due fette di salame esausti per l'attesa del primo. DA EVITARE!!!!

Massimo Barbolini ha detto...

E' passato quasi un anno evidentemente il lavoro di ristoratori non e' piu' nelle loro corde..Ma lo e' mai stato?

Massimo Barbolini ha detto...

Anzi quasi due....