Translate

domenica 31 maggio 2009

Superman........

Ma che sorpresa!!! Lebron a casa..Gli Orlando Magic, dopo aver escluso i Celtics dalla lotta per il titolo Nba, regolano 4 a 2 nella serie (e chi ha visto sa che poteva essere un 4 a 0) i Cleveland Cavs e per la seconda volta nella loro breve storia raggiungono la Finale NBA. Troppo, ma veramente, troppo forte il collettivo della Florida per Lebron e soci. Superman, Hedo Turkoglu, Alston, Lewis e c. si sono dimostrati nettamente superiori ai Cavs. Impressionante Howard in gara 6...I lamenti dei giocatori a volte servono. Alla fine di gara 5 contro i Celtics si rammarico' per non aver molti palloni a disposizione..Ieri 40 pt. + 12 rimbalzi... Questi sono una SQUADRA, mentre il Prescelto ha tanti comprimari, ma nessuna amalgama sportiva e caratteriale visibile ad occhio nudo. Adesso ci godremo da giovedi' 4 giugno le Nba Finals, che vedranno opposti gli Orlando Magic ai, ahime', Los Angeles Lakers di mucchino. Se i Magic continueranno su questa strada vedremo di sicuro una grande finale, ma credo che i favori del pronostico vadano nettamente nella direzione di LA. Le poche partite che ho visto mi hanno dato l'impressione che Kobe e Soci abbiano sempre in mano le chiavi della partita. Nel senso che quando e' ora di vincere lo fanno senza grande fatica. Secondo me e' un 4 a 1 Lakers senza grossi problemi. Sperando ovviamente di sbagliarmi...Beat L.A.!!!!!!
Massimo Barbolini

2 commenti:

gian paolo ha detto...

grandissimi Lakers...certo non sarà più la squadra di Magic , Karim...però non siamo niente male:Speriamo bene!!!!!Ciao Gian Paolo(Podere il Saliceto)

gian paolo ha detto...

grandissimi Lakers...certo non sarà più la squadra di Magic , Karim...però non siamo niente male:Speriamo bene!!!!!Ciao Gian Paolo(Podere il Saliceto)